Nutrition for the brain

Printer-friendly version
Editore: 
Michelle Anderson Publishing
Genere: 
Lingua: 

Tutti possiamo beneficiare da una nutrizione naturale: ne risentirà positivamente sia il nostro corpo (in salute e vitalità) che la nostra mente, semplicemente scegliendo una sana alimentazione fatta di cibo naturale, vitamine, minerali.


Oltre due miliardi di persone nel mondo soffrono oggi di carenze croniche di zinco e ferro e questo influisce negativamente sul loro pensiero, sulla memoria e sull'umore, oltre che sui livelli di energia e sul sistema immunitario.

Note sull'autore: 

Charles T. Krebs è professore di biologia in un'università statunitense, con 15 anni di esperienza nell'insegnamento e nella ricerca. Dal 1988 lavora con psicologi, logopedisti, neurologi e molti altri professionisti del campo medico per sviluppare un programma che dovrebbe risolvere i problemi di apprendimento. Questo metodo si è già diffuso in 10 paesi, grazie anche al rapido sviluppo dello studio sul cervello.


Ha inoltre condotto delle ricerche sulla funzione del cervello in diverse università europee, statunitensi e australiane.
Ha pubblicato molti articoli scientifici e vari libri, fra cui A Revolutionary Way of Thinking.

shadow