Perché alcune persone sembrano avere molto successo e altre, nonostante gli impegni e gli sforzi, non ce la fanno? Perché alcune persone sembrano essere sempre nel posto giusto al momento giusto, e riescono a ottenere ciò che vogliono? Dov'è il confine sottile tra il successo e l'insuccesso? Puoi credere in qualcosa che non vedi?
In questo libro Daniel Castro ti svela magicamente come riuscire ad ampliare le tue percezioni, il tuo senso di consapevolezza, come imparare a vedere tutto ciò che ti circonda senza il filtro delle tue credenze e della tua verità data per scontata, aprendoti al regno infinito delle connessioni infinite, dove tutto è possibile. Una volta aperto quello che l'autore chiama l'occhio del tuo cervello, potrai iniziare a guardarti intorno e a farti la domanda: “Quali soluzioni sono qui intorno a me proprio in questo momento?” e trovare la risposta che stai cercando.
Spesso la soluzione è proprio sotto il tuo naso, ma tu non la vedi. Questo libro ti aiuterà a sviluppare la capacità di vedere con i tuoi occhi le opportunità che la vita ti offre, perché ciò che è inutile per qualcuno può essere di grande valore per qualcun altro.
Il diritti di questo libro sono stati venduti nel 2015 a Verdechiaro Edizioni.
Daniel R. Castro è un imprenditore di successo, vincitore di diversi premi come autore, e un avvocato con 25 anni di esperienza a diretto contatto con i veri problemi del mondo del business. Vive e lavora ad Austin, Texas.