Venduti per l'Italia, disponibili per estero

Genere: 

Rav Baruch Shalom HaLevi Ashlag (“Rabash”) changed the course of studying Kabbalah by integrating the concept of unity in our world to reach spiritual attainment. Rabash’s father and teacher was the great Kabbalist, Rav Yehuda Leib HaLevi Ashlag, (known as Baal HaSulam) who wrote commentary on The Book of Zohar. While Baal HaSulam gave us insight on the spiritual worlds, it was Rabash who articulated the human essence of Kabbalah for our generation.

shadow
Genere: 

Perché alcune persone sembrano avere molto successo e altre, nonostante gli impegni e gli sforzi, non ce la fanno? Perché alcune persone sembrano essere sempre nel posto giusto al momento giusto, e riescono a ottenere ciò che vogliono? Dov'è il confine sottile tra il successo e l'insuccesso? Puoi credere in qualcosa che non vedi?

shadow
Genere: 

Un quaderno speciale scritto da un maestro.. diventato libro approfondisce la saggezza della kabbala.
Il Prof. Michael Laitman, in merito al libro, scrive: "Tra tutti i testi e le note usate dal mio maestro Rav Baruch Shalom Halevi Ashlag (Rabash), c'era un quaderno speciale che portava sempre con sé.

shadow
Genere: 

Dall’atroce massacro nella piana delle Giare in Vietnam nel 1963, alla drammatica fine di Salvador Allende dieci anni più tardi a opera di Pinochet, si dipana il filo della storia di Federico, una matricola universitaria di nome e di fatto che, sullo sfondo del suo amore tormentato per Luisella, confessa tutte le sue défaillances sentimentali, politiche, sociali e religiose, ambientate in una Sardegna onirica, ma non per questo meno vera, che cela sotto nomi di fantasia paesaggi di Cagliari, Carbonia, Ilbono e della mitica Arbatax dalle rocce rosse.

shadow
Genere: 

Il protagonista è un bambino orfano di guerra che vive con gli zii finché questi ne hanno le possibilità, ma poi viene mandato in un orfanotrofio (per orfani di guerra) e conosce le regole rigide di certi educatori, tanto da ribellarsi alle istituzioni in tutti i modi. Qui conosce Alberto, un ragazzo solo e silenzioso che non sopporta la vita dell'orfanotrofio e che si suicida dopo aver consegnato a Pippo una lettera in cui lo ringrazia per essergli stato vicino e averlo capito.

shadow
Genere: 

Lo Zohar (Book of Radiance) è forse il libro più misterioso che sia mai stato scritto. Contiene i segreti di tutta la Creazione, ma fino a poco tempo fa non si sapeva come interpretarli. Ora lo Zohar svela finalmente all'umanità la sua saggezza. E questo libro ne è la testimonianza.

shadow
Genere: 

Un bellissimo libro di illusioni ottiche.

Diritti venduti.

shadow
Autore: 
Genere: 

Il libro di compone di due parti.


La prima, Il Trono Ludovisi. Analisi comparata, vuole dimostrare con una serie di osservazioni, ricerca di analogie e conseguenti deduzioni, che si tratta di un'opera contemporanea, comunque non ascrivibile ad autore greco del V secolo a.C., come si è ritenuto finora.


La seconda parte, Simulazione di un processo creativo, propone invece un'ipotesi concreta sull'identità umana e artistica dell'autore, simulandone la situazione emozionale, di pensiero e le modalità di creazione del Trono.

shadow

Pagine